giovedì 28 luglio 2011

MARTINA BELTRANDI IN PRESTITO AL MAD BAT TEAM CONQUISTA LA FINALE “A” A POMPOSA


Per il penultimo round degli Internazionali d’Italia Supermoto, Martina Beltrandi mette nel suo mirino la finale “A” grazie anche alla nova moto messa a disposizione dal Mad Bat Team. La decisione di cambiare moto è stata presa dopo alcuni test comparativi e la necessità di avere un mezzo più competitivo rispetto alla moto personale della giova pilota milanese. I frutti di questo nuovo mix si sono visti fin dalle prime prove libere del sabato con tempi interessanti che vedevano la Marty in dodicesima posizione della classifica provvisoria.
Nelle qualifiche di domenica Martina conferma tutte le aspettative staccando il 14° posto del suo gruppo che gli vale la meritata finale “A”.
Allo spegnersi del semaforo di gara 1 la partenza non è delle migliori  per il fatto che la finale “A” è territorio dei big ed i complimenti non si risparmiano , e le posizioni si conquistano anche a sportellate. Nonostante tutto e nonostante il caldo torrido la Marty chiude gara uno al 27° posto.
In gara due la partenza è perfetta, aggressiva quanto basta per infilarsi nel groppone, fino alla seconda curva quando un pilota tampona la giovane pilota milanese causandone la caduta e un notevole distacco dal gruppo. Inoltra a causa della caduta la Marty si ritrova con uno stivale slacciato e alcuni problemi all’impianto frenante che non le consentono staccate decise relegandola a chiudere la manche al 28° posto.
Nonostante tutto un week end positivo per il ritrovato feeling con la nuova moto, la finale “A” conquistata e altri punti validi per la classifica generale che vede Martina al 25° posto e prima delle donne.
MARTINA BELTRNADI: il week end è stato stra positivo, mi sono trovata benissimo con il MAD BAT RACING TEAM ho trovato un team familiare super preparato e competitivo, era da tanto che non mi divertito cosi tanto a una gara e la finale A è arrivata a completare lo splendido week end passato. Ringrazio di cuore Paolo del MAD BAT RACING TEAM e la Mary per avermi prestato la sua UGA!

Foto: Davide Messola - Studiofocus


S-ATTITUDE presente al Ponte di Legno Summer Camp di Scherma




martedì 12 luglio 2011

GRANDE SUCCESSO PER IL KITESURF TOUR EUROPE LAMEZIA

76 ATLETI IN GARA PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA
4 GIORNI DI GARE
3 ITALIANI SUL PODIO
11 REGATE DI RACE
MIGLIAIA DI SPETTATORI IN SPIAGGIA.
QUESTI SONO SOLO ALCUNI NUMERI DEL KITESURF TOUR EUROPE DI LAMEZIA