venerdì 13 maggio 2011

Martina Beltrandi, esordio con il tassello da podio al RedBull Moto Chix.


Si è svolta dal 6 all’8 Maggio presso il Crossodromo di Cavallara (PU) la seconda edizione del RedBull Moto Chix, una vera e propria scuola destinata alle sole ragazze che ha visto istruttori d’eccezione come Ivan Lazzarini e la campionessa del mondo MX Steffi Laier.
Tra le agguerrite crossiste la vera rivelazione è stata proprio la portacolori del team 747 Motorsport KTM, unica pilota delle prescelte proveniente dalla Supermoto e all’esordio assoluto con le ruote tassellate. La Marty non si è fatta intimorire dalle avversarie conquistando il terzo gradino del podio con la solita grinta che caratterizza le sue gare di Supermoto.
Prossimo appuntamento per Martina il 15 Maggio presso il circuito internazionale di Viterbo per la terza prova della Coppa Italia FMI.


Martina Beltrandi: nel complesso è stato un week fantastico caratterizzato dalla magnifica atmosfera e accoglienza di Villa Tombolina. Non ci posso ancora credere di aver fatto una gara di motocross ed essere arrivata a podio, grazie alla LAZZARINI RIDE EXPERIENCE e a RED BULL per la possibilità che mi ha dato ho imparato un sacco!