martedì 21 giugno 2011

Martina Beltrandi consolida la sua leadership del trofeo Italia UISP.


Martina si presenta sulla pista piemontese, che per la giovane pilota milanese rappresenta una vera novità, con un mezzo con alcuni problemi tecnici. Ma nulla può abbattere la Marty che fin dai primi turni di libere si impegna al massimo per accaparrasi le prime posizioni in griglia a confermare la sua leadership di campionato. Nelle cronometrate la portacolori del team KTM 747 Motorsport  si piazza in seconda posizione proprio dietro alla pilota di casa, Babara Pietrantoni.
Allo spegnersi del semaforo in gara 1 Martina si fa sorprendere da Barbara Pietrantoni , che inizia la sua fuga e Valentina Marino con la quale la Marty instaura una battaglia per la seconda posizione. Superata la pilota del team Ricci Moto, Martina si mette all’inseguimento della Pietrantoni, ma ormai il distacco è troppo elevato e gara 1 si conclude con la seconda posizione.
In gara 2 la partenza della Marty è migliore e ne approfitta per rimanere alla ruota della Pietrantoni che però fruttando la sua perfetta conoscenza della pista aumenta il suo vantaggio giro dopo giro, vista la situazione e il distacco dalle inseguitrici Martina si accontenta della seconda posizione di gara e di giornata che portano altri punti utili per la classifica generale di campionato.