domenica 23 ottobre 2011

Martina Beltrandi vince il trofeo Italia Supermoto UISP Ladies


Dopo l’ottimo risultato ottenuto nella Coppa Italia FMI, arriva anche il gradino più alto del podio finale del Trofeo Italia Supermoto UISP. Al via dell’ultimo round svoltosi a Montichiari (BS), pochi erano i punti che separavano la Marty dall’agguerrita Valentina Marino.  Al via di Gara 1 Martina scatta dalla pole ma alla prima curva entra in contatto con la Marino che cade perdendo cosi quasi un giro per tornare in gara e lasciando alla Marty la conduzione in solitaria della gara e la testa del campionato. In gara 2 la giovane pilota milanese, in accordo con il team MAD BAT, decide di affrontare l’ultima frazione in funzione del campionato accontentandosi di un ottimo secondo posto che vale la vittoria finale del Trofeo Italia Supermoto UISP.
Un altro ottimo risultato da incorniciare in questa stagione per Martina, ora alcune giorni di riposo e poi subito il prossimo impegno  che vedrà la Marty al via nella gara Supermoto che terrà il 13 Novembre nella zona Motolive dell’ EICMA di Milano.

MARTINA BELTRANDI: é stata una stagione altalenante sono stata un po' penalizzata le ultime gare che avevo deciso di correre con le gomme utilizzate nel campionato italiano per poter concludere alla meglio anche quello, sono stata molto sorpresa dalla grande crescita che ha fatto la mia rivale Valentina durante la stagione le faccio i miei più sinceri complimenti! Sono contenta di aver vinto il titolo perché ci voleva davvero dopo la scorsa stagione ritiratomi per un' infortunio e questa iniziata in maniera zoppicante ma grazie al MAD BAT RACING TEAM ho ritrovato il sorriso e la voglia di andare in moto!
Come si fa di solito inoltre ringrazio: JURI PICENI di S-ATTITUDE, il main sponsor...la mia famiglia, STE e la HEBO, VRC, Lo Specialista by Fratelli Ragno, la Vibram e ovviamente ringrazio di cuore il mio motoclub SPEED RACING TEAM e il suo presidente Stefano Biella grazie per la stagione!!!!






mercoledì 14 settembre 2011

La Coppa Italia al femminile nel nome di Martina Beltrandi

Se la Coppa Italia FMI avesse proposto una classifica femminile, questa sarebbe stata sicuramente terreno di conquista per Martina Beltrandi. Con un’intera e costante stagione di gare la Marty conquista il 24° posto nella foltissima classifica generale di Coppa Italia ed il primo posto nella classifica femminile virtuale. L’ultimo round di questa stagione 2011 ha preso il via sulla famosa pista di Castelletto di Branduzzo (PV) ed ha visto un Martina impegnata fin da Sabato con  il supporto di tutto il Team MAD BAT nella ricerca del miglior setting per questo tracciato molto veloce. Nelle qualifiche della Domenica una leggera pioggerella caratterizza la sessione obbligandola ad entrare in pista con le rain per conquistare comunque un ottimo 22° posto in griglia.
In gara uno, causa la pioggia, la Marty non effettua una partenza esemplare transitando al primo giro in 28° posizione , cosa che non durerà molto grazie ad un’ottima rimonta che la porta sotto la bandiera a scacchi in 23° posizione.
Nella seconda manche torna il sole e le gomme slick prendono il posto delle rain e con loro torna il maggior feeling tra la Marty , la sua moto messa a disposizione dal team MAD BAT e la pista al punto da consentirle una partenza da manuale ed una condotta di gara aggressiva che la porterà a suon di sorpassi a conquistale il suo miglior risultato stagionale con un 13° posto di manche ed un 17° posto assoluto nella classifica di giornata.

MARTINA BELTRANDI: è stata una stagione molto difficile ma molto positiva per poter crescere come pilota, la COPPA ITALIA è un campionato davvero tosto! a metà stagione avrei voluto mollare visti i considerevoli problemi della mia KTM ma grazie alla fiducia cha mi ha dato il MAD BAT RACING TEAM ho potuto chiudere la stagione con una delle loro moto dimostrando che posso crescere ancora molto e che se è tutto ok i risultati arrivano!!
Ringrazio per la stagione Juri di S-Attitude, Vibram, Hebo, Cablotech, VRC, Lo Specialista, Lippolis, il main sponsor Pappuoz&Family e soprattutto il MAD BAT RACING TEAM Micky, la mary per avermi prestato Uga per le ultime 2 gare e Paolo Baravelli per aver davvero creduto in me!!! grazie!


Foto: Davide Messola - Studiofocus


giovedì 28 luglio 2011

MARTINA BELTRANDI IN PRESTITO AL MAD BAT TEAM CONQUISTA LA FINALE “A” A POMPOSA


Per il penultimo round degli Internazionali d’Italia Supermoto, Martina Beltrandi mette nel suo mirino la finale “A” grazie anche alla nova moto messa a disposizione dal Mad Bat Team. La decisione di cambiare moto è stata presa dopo alcuni test comparativi e la necessità di avere un mezzo più competitivo rispetto alla moto personale della giova pilota milanese. I frutti di questo nuovo mix si sono visti fin dalle prime prove libere del sabato con tempi interessanti che vedevano la Marty in dodicesima posizione della classifica provvisoria.
Nelle qualifiche di domenica Martina conferma tutte le aspettative staccando il 14° posto del suo gruppo che gli vale la meritata finale “A”.
Allo spegnersi del semaforo di gara 1 la partenza non è delle migliori  per il fatto che la finale “A” è territorio dei big ed i complimenti non si risparmiano , e le posizioni si conquistano anche a sportellate. Nonostante tutto e nonostante il caldo torrido la Marty chiude gara uno al 27° posto.
In gara due la partenza è perfetta, aggressiva quanto basta per infilarsi nel groppone, fino alla seconda curva quando un pilota tampona la giovane pilota milanese causandone la caduta e un notevole distacco dal gruppo. Inoltra a causa della caduta la Marty si ritrova con uno stivale slacciato e alcuni problemi all’impianto frenante che non le consentono staccate decise relegandola a chiudere la manche al 28° posto.
Nonostante tutto un week end positivo per il ritrovato feeling con la nuova moto, la finale “A” conquistata e altri punti validi per la classifica generale che vede Martina al 25° posto e prima delle donne.
MARTINA BELTRNADI: il week end è stato stra positivo, mi sono trovata benissimo con il MAD BAT RACING TEAM ho trovato un team familiare super preparato e competitivo, era da tanto che non mi divertito cosi tanto a una gara e la finale A è arrivata a completare lo splendido week end passato. Ringrazio di cuore Paolo del MAD BAT RACING TEAM e la Mary per avermi prestato la sua UGA!

Foto: Davide Messola - Studiofocus


S-ATTITUDE presente al Ponte di Legno Summer Camp di Scherma




martedì 12 luglio 2011

GRANDE SUCCESSO PER IL KITESURF TOUR EUROPE LAMEZIA

76 ATLETI IN GARA PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA
4 GIORNI DI GARE
3 ITALIANI SUL PODIO
11 REGATE DI RACE
MIGLIAIA DI SPETTATORI IN SPIAGGIA.
QUESTI SONO SOLO ALCUNI NUMERI DEL KITESURF TOUR EUROPE DI LAMEZIA




martedì 21 giugno 2011

IL TEAM BRESCIA DH VESTE LA NUOVA VERSIONE DELLA NOSTRA MAGLIA MX2 COMPLETAMENTE PERSONALIZZATA






DI NUOVO IN PISTA CON S-ATTITUDE E DIRT HEAVEN

Dopo il successo del MotorS 2010 ecco un'altro evento motoristico targato S-Attitude e Dirt Heaven.

SI AVVICINA L'EVENTO KITE DELL'ANNO TARGATO S-ATTITUDE


GP di Bulgaria sfortunato per Davide Gozzini


Nella carriera di un pilota professionista possono sempre capitare i week end di gara sfortunati, ma quello che ha visto protagonista Davide Gozzini rasenta la fantascienza.
Solo gara 2 è stata indenne da problemi ed ha consentito al portacolori del team KTM 747 Motorsport di mettere in scena uno dei suoi recuperi da cardiopalma, partendo dal fondo della griglia e concludendo al sesto posto dopo una serie infinita di sorpassi. Per il resto, nonostante gli ottimi presupposti in termini di velocità e passo gara, una serie infinita di problemi tecnici che hanno condizionato tutto il GP di Bulgaria. Già dalle qualifiche un problema allo sterzo non permette al pilota bresciano di disputare gli ultimi ed importanti 10 minuti di qualifiche e non consentendogli di difendere le posizioni guadagnate ed il posto in griglia.
Stessa cosa si ripete nel warm up ma questa volta il problema è riscontrato nella frizione. In gara 1, pochi metri dopo una partenza esemplare, Davide viene tamponato violentemente da un altro pilota costringendolo a ripartire in ultima posizione. Invece gara 3 è l’esempio che le potenzialità del connubio pilota-moto siano altamente efficaci ma possano scemare per un banalissimo problema al cambio. Partito egregiamente dalla sesta casella in griglia il “Gozzo” si posizionava in terza posizione alle spalle di Adrien Chareyre, poco è bastato a Davide per capire che il tempo per attaccare il secondo posto era giunto ma purtroppo proprio in quel momento si è manifestato il problema che ha lo ha costretto a rientrare in pit lane per sostituire la leva del cambio.
Davide Gozzini:”Abbiamo avuti troppi problemi tecnici, piccole cose ma che ci hanno condizionato, già dalle qualifiche e senza quello avremmo fatto sicuramente la prima fila e anche nel warm up di domenica mattina abbiamo patito un problema alla frizione, gara 1 Bussei che mi ha tirato giù, nella seconda ho dovuto fare una grande rimonta fino al sesto posto, nella terza andavo come un missile ma un banalissimo problema al cambio a 5 giri dalla fine stavo cercando di passare Adrien per la seconda posizione.”


Martina Beltrandi consolida la sua leadership del trofeo Italia UISP.


Martina si presenta sulla pista piemontese, che per la giovane pilota milanese rappresenta una vera novità, con un mezzo con alcuni problemi tecnici. Ma nulla può abbattere la Marty che fin dai primi turni di libere si impegna al massimo per accaparrasi le prime posizioni in griglia a confermare la sua leadership di campionato. Nelle cronometrate la portacolori del team KTM 747 Motorsport  si piazza in seconda posizione proprio dietro alla pilota di casa, Babara Pietrantoni.
Allo spegnersi del semaforo in gara 1 Martina si fa sorprendere da Barbara Pietrantoni , che inizia la sua fuga e Valentina Marino con la quale la Marty instaura una battaglia per la seconda posizione. Superata la pilota del team Ricci Moto, Martina si mette all’inseguimento della Pietrantoni, ma ormai il distacco è troppo elevato e gara 1 si conclude con la seconda posizione.
In gara 2 la partenza della Marty è migliore e ne approfitta per rimanere alla ruota della Pietrantoni che però fruttando la sua perfetta conoscenza della pista aumenta il suo vantaggio giro dopo giro, vista la situazione e il distacco dalle inseguitrici Martina si accontenta della seconda posizione di gara e di giornata che portano altri punti utili per la classifica generale di campionato.


venerdì 27 maggio 2011

Davide Gozzini in pista con Volkswagen Veicoli Commerciali.

Importante collaborazione tra il vice-campione del mondo Supermoto, Davide Gozzini e Volkswagen veicoli commerciali. Nella stagione 2011 il portacolori del team KTM 747 Motorsport userà per i propri spostamenti in occasione delle gare del campionato mondiale e degli internazionali d’Italia un Volkswagen Crafter. Il veicolo messo a disposizione da Volkswagen veicoli commerciali in collaborazione con la concessionaria di Brescia Rangoni & Affini è stato scelto da Gozzini per la grande capacità di carico e il confort di guida, indispensabili per affrontare lunghe trasferte in piena sicurezza portando con se moto, ricambi e tutto il necessario per scendere in pista nelle migliori condizioni.
Il Crafter si conferma cosi un veicolo commerciale comodo, funzionale e dalle ottime prestazioni scelto da piloti del calibro di Davide Gozzini e Andrea Dovizioso.


venerdì 20 maggio 2011

Un veloce Gozzini in pieno recupero a Viterbo.

Un Davide Gozzini molto veloce è quello che si presenta al terzo appuntamento degli internazionali d’Italia. Sul tecnico circuito laziale ha preso vita la gara che segna il giro di boa del campionato tricolore che più ora che mai ha preso le sembianze di un piccolo mondialità viste le numerose presenze di piloti internazionali.
Nelle qualifiche del sabato Davide si dimostra subito veloce e determinato conquistando il terso posto in griglia a conferma di una crescita costante del feeling sempre crescente con la nuova KTM 450.
A pochi minuti dall’inizio di gara uno la meteo inizia a peggiorare, e già dalla partenza inizia una leggera pioggia che influenzerà tutto il corso della gara. Allo spegnersi del semaforo il portacolori del team KTM 747 Motorsport scatta al comando dando letteralmente spettacolo su una pista resa umida dalle prime gocce. Purtroppo a pochi giri dal termine la meteo peggiora ulteriormente e la conduzione di gara con gomme slick diventa difficoltosa al punto che Davide decide di capitalizzare più punti possibili non rischiando una caduta e concludendo in sesta posizione, proprio dietro ai piloti gommati rain.
In gara due su una pista ancora umida tutti i piloti si presentano in griglia con gomme rain ma nonostante ciò Gozzini incappa in una partenza non esemplare che lo costringe a centro gruppo perdendo il contatto con la testa della gara. Grazie alla velocità già dimostrata nelle libere il pilota bresciano inizia un recupero che lo vedrà transitare sotto la bandiera a scacchi in quarta posizione.
Nonostante i risultanti raccolti siano inferiori rispetto alle aspettative e alle prove del sabato, lo sviluppo del mezzo ed il feeling dei piloti con lo stesso è in continua crescita e lo dimostra il fatto che Gozzini si porta in terza posizione nel campionato italiano a pochi punti dal leader e con ancora metà campionato da disputare.

Davide Gozzini: ”Continuo a raccogliere meno di quello che è nelle mie possibilità, sono stato molto sfortunato nella prima manche ero tranquillamente secondo ma a pochi giri dal termine è iniziato a piovere troppo e con le gomme slick non si poteva tenere testa ai piloti gommati rain, e ho dovuto cedere diverse posizioni, nella seconda manche partivo da una posizione svantaggiata con l'asfalto molto umido e non sono riuscito a partire bene perdendo molto tempo, stiamo lavorando molto per cercare di migliorarci per portare a casa dei buoi risultati .”

Martina Beltrandi nella top ten a Viterbo.


Al giro di boa della coppa Italia Matina Beltrandi si presenta motivata come sempre e forte dei risultati in continua crescita.
Fresca di podio al RedBull Motochix che l’ha vista esordire nella sua prima gara di motocross, la giovane pilota milanese affronta il suo esordio sulla pista laziale.
Nonostante la poca conoscenza della pista La Marty conquista la sesta posizione in griglia della finale B , di nuovo a pochi decimi dalla finale A che rimane un concreto obiettivo per la stagione in corso.
Ottima partenza in gara uno per la portacolori del team KTM 747 Motorsport che dalla sesta posizione in griglia si porta in quinta, alla guida di un trenino di agguerriti piloti. La lotta per le prime posizioni costringe Martina a commettere qualche errore che la costringe ad un pur ottimo 9 posto di manche.
In gara due il maltempo fa sentire la sua presenza con un acquazzone che costringe tutti i piloti a portarsi in griglia con gomme rain. Allo spegnersi del semaforo ottima partenza della Marty che si porta subito in ottava posizione che gestisce fino alla bandiera a scacchi evitando rischi inutili essendo la sua prima gara con le rain golden tyres.
Risultati costanti ed in continua crescita ottenuti con determinazione sono la base su cui Martina Beltrandi sta costruendo la sua ottima stagione in coppa Italia che la vede in trentesima posizione nella classifica generale e migliore tra le donne.

venerdì 13 maggio 2011

Disponibili i nostri cataloghi 2011

Scarica i nostri cataloghi 2011:
Catalogo Servizi CATALOGO SERVIZI
Catalogo Active Wear abbigliamento sportivo personalizzato.CATALOGO ACTIVE WEAR




Anche l'Atletica Gavardo 90 ha scelto le nostre canotte running personalizzate



Martina Beltrandi, esordio con il tassello da podio al RedBull Moto Chix.


Si è svolta dal 6 all’8 Maggio presso il Crossodromo di Cavallara (PU) la seconda edizione del RedBull Moto Chix, una vera e propria scuola destinata alle sole ragazze che ha visto istruttori d’eccezione come Ivan Lazzarini e la campionessa del mondo MX Steffi Laier.
Tra le agguerrite crossiste la vera rivelazione è stata proprio la portacolori del team 747 Motorsport KTM, unica pilota delle prescelte proveniente dalla Supermoto e all’esordio assoluto con le ruote tassellate. La Marty non si è fatta intimorire dalle avversarie conquistando il terzo gradino del podio con la solita grinta che caratterizza le sue gare di Supermoto.
Prossimo appuntamento per Martina il 15 Maggio presso il circuito internazionale di Viterbo per la terza prova della Coppa Italia FMI.


Martina Beltrandi: nel complesso è stato un week fantastico caratterizzato dalla magnifica atmosfera e accoglienza di Villa Tombolina. Non ci posso ancora credere di aver fatto una gara di motocross ed essere arrivata a podio, grazie alla LAZZARINI RIDE EXPERIENCE e a RED BULL per la possibilità che mi ha dato ho imparato un sacco!

Le nostre maglie da motocross personalizzate nel campionato Italiano e Mondiale Supermoto con i team KTM Motoracing e KTM 747 Motorsport






Anche il Club Dirt Heaven Motorsport ha scelto le nostre maglie da motorcross personalizzate.





Il Brescia Marathon corre con le nostre canotte running personalizate.